Gestione Ticket
Il modulo Gestione Ticket, diversamente dalla Gestione delle Notifiche, funziona esclusivamente online, anche se dalla versione desktop si può raggiungere cliccando sull'icona in alto a destra: Questo è possibile perché…
Il modulo Gestione Ticket, diversamente dalla Gestione delle Notifiche, funziona esclusivamente online, anche se dalla versione desktop si può raggiungere cliccando sull'icona in alto a destra: Questo è possibile perché…
Allo scopo di facilitare l'attività di Supporto Clienti, sul gestionale GpsCoge vengono implementate nuove funzionalità, tenendo sempre conto dell’usabilità da parte degli utenti, e automatizzando quanto più possibile le nuove…
Il modulo Gestione Notifiche è stato implementato per sopperire ad alcune lacune o bias cognitivi da parte degli utenti. Nel 2006 è stata implementata una newsletter per comunicare l'aggiunta di …
In una pratica commissionabile risulta impossibile emettere fattura diritti, il pulsante risulta disabilitato. Il problema, il 99% delle volte, è dovuto al fatto che quando si inserisce un…
Quanto elencato in questo documento vuole essere una serie di consigli nell’utilizzo del Gestionale GPS e dei servizi accessori. Ignorare questi suggerimenti potrebbe causare problematiche anche serie sulla corretta gestione…
A seguito della circolare del 11/07/2019, che a quanto sembra non è stata recepita con la giusta importanza, facciamo un po di chiarezza. Cosa è il momento impositivo, da imposizione…
Questo documento, riassume quanto distribuito da diverse associazioni di categoria, trovate dettagliato quello che rappresenta lo stato attuale a seguito di diversi interventi normativi (D.L. 34/2019 c.d. “Decreto Crescita”, circolare…